Promozione letto "Victoriano" LEMA

Se vuoi rinnovare la tua camera da letto, non perdere l'occasione di portarti a casa il letto "Victoriano" LEMA scontato del 32%!


Prezzo di listino: 4.232 €

Prezzo scontato: 2.900 €


Nel prezzo sono esclusi rete e materasso (200×170), trasporto e montaggio


Misure del letto:  184L x 224P 

Sono interessato

Promozione letto "Victoriano" LEMA

Dalla presenza regale, Victoriano, letto tessile con struttura in massello, trae ispirazione dagli stilemi del passato, attualizzati nel disegno. A caratterizzare fortemente il progetto, l’alta testata leggermente curvata ai lati per accogliere dolcemente il materasso, impreziosita dalla cucitura centrale impunturata.


Un segno morbido e continuo la raccorda al giroletto mentre la base con piedini esprime leggerezza e dinamismo. Particolare attenzione è stata posta nella relazione tra i diversi elementi, il risultato è una proposta di grande eleganza che può vivere in ogni tipologia di casa, un arredo dal disegno classico ma che ben si adatta ad un ambiente moderno.


Sono interessato

Caratteristiche tecniche


Testata e perimetro


Materiale: struttura portante in ferro, imbottitura in poliuretano espanso indeformabile schiumato a freddo. Fodera in vellutino accoppiato resinato. Spessore: geometria variabile. Rivestimento esterno: tessuto, pelle sintetica, pelle sfoderabile.

Supporti perimetro in ferro. Finitura: verniciatura a polveri epossidiche colore nero.


Base


Materiale: massello di frassino. Spessore: spessori telaio e piedi a geometria variabile. Finitura: tinto rovere

termotrattato.

Supporti base in ferro. Finitura: verniciatura a polveri epossidiche colore nero.

Scivoli base in polietilene. Finitura: nero.


Verniciatura


Essenza: la verniciatura avviene mediante vernici acriliche (in assenza di formaldeide) ad elevata reticolazione che non contengono metalli pesanti (Pb, Cd, Cr). Questa tipologia di verniciatura, dalle elevate prestazioni chimico fisiche, consente al prodotto finito di esaltare le peculiarità del legno, mantenendo inalterate le sfumature cromatiche e conferendo al prodotto stesso un delicato effetto soft touch.


Note


L’utilizzo di legno massello, di essenze pregiate e la particolarità delle lavorazioni, conferiscono ad ogni singolo pezzo valore di unicità. Differenze nella venatura, eventuali variazioni di colore e di tonalità, anche nel passare del tempo, sono da considerarsi peculiarità della realizzazione in legno naturale e non difetti del prodotto stesso.


Tutti i prodotti della collezione Lema prevedono l’impiego di materiali selezionati di prima qualità. L’intero processo produttivo si avvale di tecnologie d’avanguardia, a garanzia di una elevata qualità estetica, resistenza e durata nel tempo. Le lavorazioni di finitura sono realizzate con l’ausilio di tecniche innovative e con prodotti altamente performanti, nel rispetto dei più severi protocolli internazionali e delle normative CEE / EAC in materia.

Share by: